giovedì 17 marzo 2011

Qual è il merito?

Ho evitato, l'altra sera, di vedere e sentire la tipa che si crede un ministro sproloquiare su scuola, merito, sostegno e '68... Ma la rete non perdona e brani di quell'intervista girano e si moltiplicano sotto i miei occhi. 
Come commentare la raffica di ca***te e imperdonabili bugie? 
Mi piacerebbe condividere la gradita conferma del valore delle persone che MERITATAMENTE occupano posti al Ministero dell'Istruzione e in quello della Pubblica Amministrazione (di quell'altro genio incompreso...)
Mi arriva una mail dal MIUR per avvertirmi di attivare la mia casella di posta certificata; seguo la procedura e ad un certo punto mi si chiedono le 3 domande di conferma per la password. Mmmmh, che goduria... Quelli di voi che riusciranno a individuare la conferma del valore di certe persone saranno autorizzate ad occuparne immediatamente il posto. 
Ops, dato che sono ottimista, mi sa che saranno in tanti...vabbè, no problem, il presidente ci aiuterà (seguite il consiglio di Gilioli).

Nessun commento:

Posta un commento